Progettazione

 Il mercato ed i gusti cambiano e noi, da oltre 25 anni, ci stiamo evolvendo per affrontare qualsiasi esigenza, sia da parte nostra che attraverso partner affiliati, con lo scopo di soddisfare le innumerevoli richieste di una clientela sempre più esigente, per poter essere competitivi in un settore che, col passare degli anni è in continua evoluzione. Il nostro laboratorio artigianale, mira ad un prodotto qualitativamente valido per tutte le fasce di mercato, lavorando esclusivamente "su misura", escludendo a priori la disponibilità di ambienti espositivi, che nella maggior parte sono il punto di partenza per produzioni di serie. Il nostro obiettivo è quello di personalizzare l'ambiente in base alle singole esigenze del cliente e con l'ausilio della tecnologia,  fornire su richiesta del cliente, una visuale a 360° di quello che si andrà a realizzare, con possibilità di eventuali modifiche in fase di progettazione. Durante il decorso della  nostra attività, ci siamo applicati  arredando abitazioni, uffici, negozi, ecc., con l'impiego dei più svariati materiali, dal nobilitato al laminato, tranciati nobili o precomposti, legno massello, materiali speciali come stratificato, plexiglass, corian, componenti metallici, componenti in vetro, ecc.

Quindi, per qualsiasi vostra esigenza, contattarci non vi costa nulla e magari trovate la soluzione alla vostra creatività.

                                                                                                                                                         

Qui sotto sono riportati alcuni esempi di ambienti progettati a computer con programmi di grafica tridimensionale, al fine di mostrare al cliente il risultato finale del progetto.

Per vedere le immagini a secondo dei browser potrebbe essere necessario ricaricare la pagina